PRTT_template11
|*03/09/2012 - 16:53*|
 

@# Campania al lavoro! #@

@@

Rendicontazione e liquidazione incentivi


Più sviluppo Più lavoro
L'avviso è finalizzato all'inserimento lavorativo dei disoccupati e/o inoccupati da 12 mesi. Per ciascuna contratto di lavoro è previsto un incentivo a favore di imprese e/o datori di lavoro.


Cig Più
L'avviso è rivolto alle aziende ed ai datori di lavoro. Destinatari dell'avviso, che si suddivide in tre azioni specifiche, sono i lavoratori espulsi o a pericolo di espulsione dal mercato del lavoro.
Trattamenti in deroga - Linee guida e modulistica.

Azione di Sistema per le Politiche di Re-impiego
Beneficiari sono i datori di lavoro, che intendono reimpiegare lavoratori percettori di ammortizzatori sociali in deroga, espulsi o a rischio di espulsione, dal sistema produttivo, oppure lavoratori espulsi dai cicli produttivi, non percettori di ammortizzatori sociali o altri sostegni al reddito (consegna cartacea delle domande di incentivo).

Formazione finalizzata al reintegro per lavoratori in Cigs in deroga
Beneficiari sono i datori di lavoro, che intendono realizzare percorsi di formazione per i propri dipendenti, percettori di cassa integrazione guadagni in deroga.

Formazione professionale per soggetti percettori di Ammortizzatori Sociali in deroga
Beneficiari sono gli enti di formazione, che intendono realizzare percorsi formativi per i percettori di ammortizzatori sociali in deroga.


Minimi Termini
L'avviso è finalizzato alla stabilizzazione/assunzione di lavoratori, titolari di contratti atipici, mediante la stipula di contratti di lavoro dipendente a tempo pieno indeterminato, ovvero a tempo pieno e determinato, utile all'acquisizione dei requisiti per l'indennità ordinaria di disoccupazione incentivo. Gli incentivi sono concessi in regime "de minimis".


Più apprendi Più lavori
L'avviso è finalizzato alla stipula di contratti di apprendistato professionalizzante, a favore di giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni (D. Lgs. n. 276/2003). Per ciascun contratto di apprendistato è previsto un incentivo a favore di imprese e/o datori di lavoro.


Primimpresa OSS - Tirocini per operatori socio sanitari
L'avviso è finalizzato alla realizzazione di tirocini formativi per un arco temporale di sei mesi. Beneficiarie sono le imprese operanti nel settore socio-sanitario. Destinatari finali sono i disoccupati/inoccupati in possesso della qualifica di Operatore Socio Sanitario.


Piano "Campania al lavoro!"

Per informazioni, chiarimenti, delucidazioni:

Documentazione:

Link: